Quadri di manovra - Tecnoproget

Vai ai contenuti

Quadri di manovra


Il core businnes di Tecnoproget è la componentistica per gli ascensori e gli apparati di sollevamento in genere.

Tecnoproget progetta, produce, assiste ogni modello di quadro di manovra per ascensore o montacarichi, oleodinamico o tradizionale, automatico o manuale, manovra universale o prenotazione, con regolazione 3VF della velocità ,realizza impianti speciali , a porte selettive e con piani vicini. Adatta e trasforma impianti esistenti secondo le esigenze del cliente e si propone al mercato con la sua gamma di prodotti, che spaziano dalla quadristica per ogni esigenza agli accessori, elettrici, elettronici e meccanici.
Quadro elettromeccanico a due velocità
Quadro elettromeccanico due velocità a porte automatiche doppio accesso con timer elettronici di regolazione tempo di occupato, tempo ritenuta chiamata, controllo bassa velocità.
Funzionamento con invertitori o impulsori magnetici.
Alimentatore di allarme, controllo tempo corsa elettronico, controllo fasi elettronico, controllo motore con relè termico.
Possibili configurazioni a richiesta del Cliente, tra cui selettore a microprocessore, sistema bidirezionale di allarme, controllo motore con termistori.
Montavivande a relè 2 fermate
Il quadro modello MVM per montavivande è la versione più semplice per un'elevatore.
Fornibile con alimentazione trifase 400 Vac oppure monofase 230 Vac e dotato di regolatore di velocità è in grado di comandare qualsiasi versione di montavivande.
Progettato per funzionare da due a dieci fermate, con o senza cavo flessibile per illuminazione e sensori di funzionamento.
Quadro elettrico a microprocessore Mod.HLO per piattaforma elevatrice
Il quadro elettrico di manovra HLO è progettato per il controllo di ascensori con manovra ad uomo presente, è gestito da una scheda a microprocessore e non necessita di terminale di programmazione. E' racchiuso in un piccolo armadio di dimensioni:
400 x 250 x 550 mm con grado di protezione IP55.
A richiesta si realizzano linee di produzione personalizzate per ogni cliente.
Quadro elettrico a microprocessore Mod.UOA per ascensore oleodinamico

Il quadro elettrico di manovra UOA è progettato per il controllo di ascensori oleodinamici con manovra universale in accordo alle normative vigenti. Dotato di avviatore elettronico, emergenza e riapertura delle porte con motore operatore 48 Vcc, può essere installato all'interno dell'armadio centralina. Interamente gestito da una scheda a microprocessore è racchiuso in un piccolo armadio di dimensioni 720 x 240 x 790 mm con grado di protezione IP2X.
Può anche essere programmato sul luogo di installazione con l'ausilio di un piccolo programmatore da inserire tramite connettore alla scheda.
Quadro elettrico a microprocessore Mod.URA3VF per ascensore a fune

Il quadro elettrico di manovra URA3VF è progettato per il controllo di ascensori a fune con manovra universale e controllo variabile della velocità con VVVF in accordo alle normative vigenti.
Gestito da una scheda a microprocessore è racchiuso in un piccolo armadio di dimensioni 905 x 260 x 625 mm con grado di protezione IP2X.
Può anche essere programmato sul luogo di installazione con l'ausilio di un piccolo programmatore da inserire tramite connettore alla scheda.
Quadro elettrico a microprocessore Mod.URL3VF per ascensore a fune con manovra universale senza sala macchina

Il quadro elettrico di manovra URL3VF è progettato per il controllo di ascensori a fune con manovra universale in accordo alle normative vigenti.
Gestito da una scheda a microprocessore è racchiuso in un armadio adatto ad essere inserito in una apposita sede ricavata a lato della porta di piano.
Può anche essere programmato sul luogo di installazione con l'ausilio di un piccolo programmatore da inserire tramite connettore alla scheda.
Quadro elettrico a microprocessore Mod.UWA per ascensore a fune


Il quadro elettrico di manovra UWA è progettato per il controllo di ascensori a fune con manovra universale in accordo alle normative vigenti.
Gestito da una scheda a microprocessore è racchiuso in un piccolo armadio di dimensioni 710 x 260 x 625 mm con grado di protezione IP2X.
Può anche essere programmato sul luogo di installazione con l'ausilio di un piccolo programmatore da inserire tramite connettore alla scheda.
Quadro prenotazione oleo, con avviatore elettronico.
Esempio di quadro costruito in armadio IP55, realizzato su specifiche del cliente e completo di avviatore elettronico trifase, emergenza automatica e riapertura delle porte, morsettiere ergonomiche predisposte per sistema precablato.
Quadro di alimentazione per impianto a fune rigenerativo: durante la frenatura cede energia alla rete elettrica.

Quadro costruito in struttura anti-deflagrante adatto per ambienti esplosivi con sistema autogenerativo per il recupero dell'energia cinetica di frenatura in rete.
Questo consente di non smaltire calore all'interno di una custodia con limitate possibilità di dissipazione termica.
Quadro a microprocessore con SOFT STARTER e scheda adatta per precablato
Apparecchiatura semplice, robusta, versatile e funzionale

LINK UTILI

CONTATTI   
DOWNLOAD   
FAQ   
Tecnoproget sas
info@tecnoprogetsas.com
+39 051 759495
Via Caduti di Reggio Emilia 23
Casalecchio di Reno - 40033
Bologna
Torna ai contenuti